Al via la seconda settimana di allenamenti per le giovani coccinelle della Serie C

Ha preso il via la seconda settimana di allenamenti per le giovani coccinelle della Serie C guidata da coach Valente e dal secondo Barabino. Il gruppo ancora non al completo fa vedere che c'è tanta voglia. Dopo la prima settimana di lavoro su sabbia e in piscina, adesso si inizia a lavorare sui pesi e in palestra con la palla, il gruppo c'è e l'entusiasmo pure.

Ripresa degli allenamenti per le ragazze della Serie C

Anche per le nostre ragazze della Serie C è arrivato il momento di tornare al lavoro in vista della nuova stagione sportiva. La prima seduta di allenamento si è svolta ieri pomeriggio ai campi di beach volley di Multedo. Le ragazze guidate da coach Yuri Valente e dal secondo allenatore Andrea Barabino questa settimana svolgeranno un programma mirato sulla resistenza tra piscina e sabbia sui campi da beach. In mezzo a questi appuntamenti venerdì al Palaserteco verranno effettuati i primi test con tutte le ragazze. Da lunedì invece si tornerà a pieno regime al PalaSerteco.

"Una C tutta under 18, la più "vecchia" è una 2002, la piu giovane una 2004. Saremo sicuramente la squadra piu giovane del campionato e come l'anno scorso venderemo cara la pelle", commenta così dopo la prima seduta coach Valente.